A coloro che mi leggono

Da alcuni giorni sto guardando le statistiche del blog e vedo che c’è un certo circolo di aficionados che mi sta seguendo.

Fantastico su chi possano essere i lettori, perchè i contatti, oltre che dall’Italia, avvengono da altri Paesi del mondo che ospitano persone che ho incrociato nel viaggio della mia vita e che, evidentemente, sono felici di leggere i pensieri di un personaggio in cerca d’autore come il sottoscritto.

So che coloro che mi seguono potrebbero aver capito che ciò che esprimo è semplicemente un riflesso di quello che la mia anima sensibile ha visto durante un cammino divertente ed al contempo difficile chiamato vita.

Questo post, ed in generale questo blog, è dedicato a voi con cui ho avuto la fortuna di incrociare uno sguardo di profonda intesa. E’ dedicato a coloro i quali mai mi hanno giudicato ma semplicemente mi hanno accettato per quello che sono.

Le parole che riempiono queste immaginarie righe che si stanno lentamente creando sullo schermo del mio computer, stanno lì per essere ricevute dal cuore e dall’anima di chiunque stia leggendo.

parole

Queste poche parole dietro le quali si celano infiniti sentimenti ed emozioni, sono per me un modo di condividere con voi, chiunque voi siate, chiunque siano quei centomila, quell’uno o quel nessuno che le leggono, ciò che è racchiuso nel profondo della mia anima.

A voi dedico questo post scritto sorseggiando un caffè in una caffetteria di Chiapa de Corzo, in attesa di imbarcarmi per il mio viaggio, rigorosamente con biglietto di sola andata, all’interno del Chiapas.

Tutto ciò per dirvi che, se non mi leggerete più nei prossimi giorni, sarà perchè starò vivendo quelle emozioni che poi cercherò di far arrivare magicamente ai vostri cuori attraverso queste lettere che si stanno formando sullo schermo del mio computer.

A presto

 

Lascia un commento