Contatti

Ovvero, istruzioni per l’uso.

Ah, no, non è uno scherzo. Questa è la pagina dei contatti. Affinchè tutti possano contattarmi con i loro mezzi di comunicazione preferiti.

Il cellulare non lo metto, non credo abbiate voglia di chiamarmi in Messico.

  1. Questo blog è fatto per essere letto. Vissuto. Condiviso. Commentato. Goduto. I commenti li modera il sottoscritto; ovvero pubblico tutto. Ma anche per essere non letto. Se non volete leggerlo o c’è qualcosa che non vi piace, scrivetemi a stregatto13@gmail.com. Accolgo qualunque suggerimento. Mi aiutano a crescere.
  2. Se avete voglia di farvi rompere le scatole ogni volta che scrivo qualcosa oppure, più difficilmente, vi piace ciò che scrivo, vi invito ad inserire il vostro indirizzo email nell’apposito spazio che trovate nella pagina principale. Se avete un account gmail, la mail di promemoria andrà nella cartella social, quella dove vi arrivano tutti gli insopportabili avvisi di facebook. Quella cartella che non guardate mai, in cui scoprite che il vostro amico che non vedete da anni si sta tagliando le unghie mentre guarda la sua serie tv preferita. Ora avrete un motivo in meno per guardare quella cartella.
  3. Se proprio non potete fare a meno di leggermi e vi piace talmente tanto ciò che scrivo – lo dubito fortemente – fatemi il piacere di mettere un like sulla pagina facebook collegata al mio blog. Il bottoncino del like lo trovate sulla home page, da qualche parte sulla destra. Ma la pagina non c’è ancora. E poi non dite che non vi avevo avvertito.
  4. Se non mi conoscete personalmente ed avete voglia di stringere un’amicizia virtuale, chiedetemi l’amicizia su Facebook. Mi trovate come Marzio Candus. Sono l’unico in tutto il mondo. Scusate se lo enfatizzo, ma questa unicità mi piace parecchio. Per lo meno non mi confondete con nessun altro.
  5. Non mi viene in mente niente…
  6. Ah sì, ho appena fatto un profilo su twitter. Cinguetto poco, promesso. Ma a modo mio cinguetto.
  7. Basta, ho già rotto i maroni un po’ troppo.

Lascia un commento